• Via Roma, 80 04019 Terracina (LT)
  • Seguici sui Social

Menichelli in poche parole

Ottica Menichelli

Nati nel 1952 come fotografi poi nel 1974 come ottici, abbiamo sempre dato molta importanza al nostro lavoro e ai nostri Clienti facendo quello in cui crediamo con impegno, passione e dedizione.

Ci entusiasma l’Ottica e tutto quello che le ruota intorno, per questo siamo sempre impegnati affinché tutti possano beneficiare delle nostra esperienza, chi per migliorare la propria vista e chi per rinnovare il proprio look.

Anche oggi, dai corsi di aggiornamento alla scelta dei campionari e dei prodotti, tutto è in funzione della nostra Clientela. Vederci bene è molto importante e noi siamo orgogliosi di potervi offrire i nostri servizi e ancora più contenti quando ci dimostrate la vostra riconoscenza.

Ecco perché vogliamo sollecitarvi a dirci la vostra opinione indicendo un piccolo sondaggio dal titolo “Menichelli in poche parole”.

Non vogliamo togliervi troppo tempo, bastano poche righe scritte via mail oppure in privato sulla nostra pagina Facebook.

Fateci sapere liberamente quello che per voi rappresenta il nostro Centro Ottico, giudizi, critiche e suggerimenti ci aiuteranno a migliorare il nostro lavoro e a soddisfare le vostre esigenze.

In attesa di leggere i vostri commenti, vi ricordo che potete passare presso di noi per qualsiasi consulenza o consiglio, saremo lieti di accogliervi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*