• Via Roma, 80 04019 Terracina (LT)
  • Seguici sui Social

5 motivi per cui non puoi non avere un paio di occhiali da vista di scorta

Che tu sia miope, presbite o ipermetrope, di sicuro non puoi fare a meno di un paio di occhiali da vista. Ecco 5 buone ragioni per cui è meglio averne sempre un altro a disposizione.
Proprio come la ruota di scorta, anche un secondo paio di occhiali da vista può rivelarsi indispensabile in situazioni più o meno d’emergenza. Ecco 5 situazioni tipo:

  1. La rottura improvvisa. Sarà capitato a tutti prima o poi. Per i più fortunati la rottura dell’unico paio di occhiali da vista sarà avvenuta di giorno, magari con un centro ottico ancora aperto, per poter correre subito ai ripari. Ma se così non fosse? Quanto sarebbe comodo un bel paio di occhiali di scorta?
  2. La dimenticanza. Soprattutto per coloro che hanno anche occhiali da sole graduati sarà capitato sicuramente di uscire di casa soltanto con la lente scura lasciando gli occhiali da vista. Cosa fare nel momento in cui ti accorgi che il sole è sparito e ci vorrebbero proprio le lenti più chiare? È in questi casi che un bel paio di occhiali di scorta da tenere sempre pronti nella borsa farebbero assai comodo!
  3. Per chi indossa lenti a contatto. Che tu le indossi tutti i giorni oppure saltuariamente, può succedere di perdere la lente a contatto all’improvviso. Cosa fare in questi casi senza un paio di occhiali con sé?
  4. Alla guida. Che siano gli occhiali o una lente a contatto, in caso di rottura il Codice Della Strada vieta di guidare per ovvie ragioni. Perciò per non “restare a piedi” avere con sé un paio di occhiali di scorta può fare la differenza.
  5. Per avere un secondo look. Chi indossa occhiali ogni giorno sente prima o poi il desiderio di cambiare qualcosa al proprio look. Cosa c’è di meglio di un altro paio di occhiali.


Per il tuo paio di occhiali, che sia l’unico o quello di scorta, recati presso il nostro Centro Ottico. Troverai la miglior qualità al miglior prezzo!


Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*